“La frequenza dell’amore”

Toni binaurali

 

Coloro che hanno letto i miei articoli o che mi conosce sa che io lavoro con la voce attraverso la liberazione e l’armonizzazione del corpo.  Un perfetto e naturale strumento musicale. I miei articoli sono spesso un po ‘insoliti per i corsi ordinari di tecnica vocale, e questo non fa eccezione. Vi offro un metodo interessante e facile da usare per l’armonizzare del corpo e della mente. Io sempre offro ai miei alunni solo i metodi già testati su di me. Io uso il solfeggio binaurale da molto tempo e, quindi, posso dire con certezza che funziona. E come se funzioni!

 

 

Da diverso tempo conosciamo le frequenze di 174 Hz, 285 Hz, 396 Hz, 417 Hz, 528 Hz, 639 Hz, 741 Hz, 852 Hz, 963 Hz. Quale nome possiamo dare a questo gruppo di frequenze: “La frequenza dell’amore”, “Frequenza di ascensione”.  Ma la cosa più sorprendente è che tutte queste frequenze risuonano con 9 centri energetici (chakra) dell’uomo (7 principali e due chakre all’esterno del corpo). A causa della risonanza del suono con centri energetici corrispondenti, hanno ripristinato l’equilibrio vibrazionale, che ripristina l’energia in tutto il corpo, recuperando l’equilibrio, e energia dell’intero organismo.

★ La  frequenza 174 Hz  dà al corpo una sensazione di sicurezza e di amore, migliora la condizione delle cellule, riduce il dolore fisico ed emotivo, promuove unificazione con lo spirito.

★ La  frequenza 285 Hz  ci aiuta ad unirci con la terra, ripristina le cellule danneggiate e i tessuti, ringiovanisce e tonifica il corpo.

★ La  frequenza 396 Hz  trasforma i sentimenti di amarezza e di dolore in gioia, allevia le paure e i sentimenti di colpa, che ostacolano la realizzazione degli obiettivi. Grazie a questo, gli obiettivi sono raggiunti in modo più diretto e corretto. Questa frequenza trova blocchi nascosti, convinzioni negative inconsce e gli atteggiamenti che ti hanno portato al problema, contribuendo a guarire da loro.

★ La  frequenza 417 Hz  dissolve le esperienze traumatiche, vecchi modelli di convenzione emotivi e abitudini. Esso rivela una fonte inesauribile di energia che permette di cambiare la tua vita, provocando un cambiamento.

★ La  frequenza 528 Hz  è quella dell’amore. Crea veri miracoli, conduce alla guarigione del DNA, restituendolo al suo originale stato di riferimento. Questo processo aumenta l’energia vitale, la chiarezza della mente, la coscienza, la creatività e l’ispirazione, attiva l’immaginazione, l’intenzione e l’intuizione di andare al meglio per raggiungere il proprio obiettivo. La frequenza 528 Hz stimola il sistema immunitario del corpo.

★ La  frequenza di 631 Hz  aiuta a guarire e bilanciare le relazioni familiari, i partner, gli amici e i rapporti nella società.  Aumenta la tolleranza, comprensione e l’amore. Questa frequenza può stimolare le cellule interagendo armoniosamente con l’ambiente circostante, che estende le possibilità di comunicazione di comunicazione.

★ La  frequenza 741 Hz  risveglia l’intuizione ed espande la coscienza, dà la forza di espressione. La frequenza risveglia capacità psichiche nascoste e aiuta a risolvere eventuali problemi. Un altro effetto benefico di questa frequenza è la pulizia cellule di tossine e radiazioni elettromagnetiche. Frequente il suo uso conduce ad una vita sana, oltre ai cambiamenti nella dieta, come l’uomo comincia a sentire quali elementi sono positivi e quali sono dannosi per lui.

★ La  frequenza  852 Hz  ci riporta  ci restituisce nell’ordine spirituale. Essa è legata alla nostra capacità di vedere attraverso l’illusione della vita, per capire la situazione di un “doppio fondo”, l’essenza di persone, luoghi e cose. La frequenza  852 Hz permette alle cellule di essere trasformate ad un livello superiore. La transizione a questa frequenza stimola mete spirituali, dissipa il caos persistente.

★ Sulla  frequenza 963 Hz  si risveglia lo Stato Modello. Per saperne di più sullo stato Modello, si può  scaricare il mio e-book “Libera l’apparato vocale dai blocchi fisici”. Qualsiasi sistema su questa frequenza diventa perfetto. Ci si collega al flusso di Luce, riportandoci all’unità, alla nostra vera natura. Questo apre il rapporto umano con lo spirito globale di frequenza. Questa frequenza  apre il rapporto dell’uomo con lo Spirito universale.

 

Ascoltando questi toni almeno una volta alla settimana potete aiutarvi a mantenere il vostro sistema energetico dell’ organismo in perfetta armonia, porterà alla guarigione DNA. Non è necessario ascoltare il determinato tono di solfeggio in ordine. È possibile utilizzare una frequenza specifica per risolvere un preciso problema specifico. L’audizione completa, naturalmente, dà il risultato completo.

È desiderabile ascoltare il programma con gli occhi chiusi.  Per ottenere i migliori risultati bisogna ascoltarli in cuffia tenendo conto del lato sinistro e di quello destro.

 

ATTENZIONE: Il programma non si può ascoltare alle persone malate d’epilessia, alle persone con cardiostimolatori e bambini fino a 16 anni.

 

 

Spero che vi sarà utile il video registrazione, ovviamente, se lo si utilizza in modo corretto. Possiamo anche risanare e armonizzare il corpo e la mente con l’aiuto delle frequenze di vibrazione della nostra voce e così facendo migliorarlo qualitativamente. Questo è già un fatto scientificamente dimostrato, infatti, online è possibile trovare tante informazioni o vedere i miei articoli  Suonaterapia  e  Suonoterapia 2, Battiti binauraliLavorare con le vibrazioni è un’occupazione divertente, interessante e utile: Inoltre, potete svolgere uno dei miei corsi “L’ABC della voce”.Vi auguro una vibrazione armoniosa nel vostro corpo e nel vostro ambiente!

 

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Confirm that you are not a bot - select a man with raised hand:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: